Prosegue la campagna acquisti di rafforzamento del Lecco per la prossima stagione calcistica. L’ultimo acquisto in ordine di tempo è stato Putignano. Mentre ad ore potrebbero essere ufficializzati gli acquisti del centrocampista Buonocunto e del difensore Migliavacca.
Ma la novità eclatante di giornata è stato “l’acquisto” di un grande ex calciatore: Evaristo Beccalossi. Ricoprirà la carica di supervisore tecnico e cioè l’incarico di raccordo tra le diverse anime della società, dal settore giovanile di base alla prima squadra e di coordinamento societario.
La volontà di Bizzozero è quella di far ritornare il Lecco ai fasti del passato quando le giovanili erano il fulcro di tutti i ragazzi del territorio e la loro ambizione era quella di arrivare in prima squadra del Lecco.
Domenica prossima la squadra partirà per il ritiro presso il Castello di Casiglio e poi in previsione vi saranno delle amichevoli, la presentazione della squadra al Rigamonti Ceppi e una partitella amichevole tra la prima squadra e una formazione delle giovanili, cioè Lecco A contro Lecco B.
Restano ancora dei dubbi su Galati e Cesana, sulla loro effettiva permanenza in seno alla società o se abbandoneranno definitivamente il Lecco.
[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/podcast/ilblueilceleste/20140721_IBC.mp3″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”false” loop=”false” autorewind=”true” /]