Seguici

Calcio Lecco 1912

Bugno: “Ci sono tutti i presupposti per fare bene”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Alla presentazione di oggi del Lecco al Castello di Casiglio si sono visti giocatori riconfermati della scorsa stagione e molti volti nuovi giunti a dar manforte.

“E’ un onore essere qui in una piazza così importante – esordisce Xhulio Alushaj difensore classe ’94 – e raggiungere l’obbiettivo minimo che è la LegaPro. E’ un ottimo ambiente, molto professionale, la squadra molto unita, questo anche grazie ai compagni che sono rimasti dallo scorso anno. Sono qui per ripagare la fiducia della città e dei tifosi”.

Poi è il turno di Simone Putignano centrocampista classe ’95: “A Lecco ci ho giocato già due anni fa quando sono venuto con il Voghera, una piazza abbastanza calda. Della rosa conosco solo Buocunto, un ottimo giocatore che rinforzerà sicuramente il Lecco. Speriamo in una buonissima annata, di arrivare il più in alto possibile, senza darci dei Limiti”.

Infine Alessio Bugno uno fra i migliori della scorsa stagione: “Abbiamo tenuto un’importante ossatura della rosa della scorsa stagione. Tra l’altro molti dei confermati fanno parte della difesa il che è importante perchè non dobbiamo cercare nuovi sincronismi. E’ uno specie di anno zero, ripartire da capo per fare veramente bene. In questo momento vediamo tutto positivo così come dev’essere ad inizio stagione”.

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO/2014_2015/20140727_alushaj_putignano_bugno.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”false” loop=”false” autorewind=”true” /]

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912