Vignali, Capogna e Baldo, sono tra i giocatori d’esperienza sui quali Mister Cotroneo farà sicuramente affidamento per far crescere i giovani, ma soprattutto per puntare ai primi posti della classifica.
Se Vignali e Baldo sono giocatori dal pedegree affermato e di assoluta garanzia, anche se a Lecco sono ancora tutti da scoprire, Capogna ha già dato prova del suo valore la scorsa stagione: “Sono molto contento di essere rimasto a Lecco. Ho aspettato tanto questa riconferma e mi ha fatto veramente piacere ripartire da Lecco. Faremo di tutto per far un bel campionato, non sta a me dirlo però penso che questa sia una rosa competitiva. Lecco è una piazza particolare, oltre ai piedi ed alla voglia ci vuole anche la testa”.
Vignali è stato il primo acquisto di Bizzozero: “Mister Cotroneo mi ha fortemente voluto a Lecco, mi ha chiamato 5 o volte e questo mi ha fatto molto piacere. Quest’anno il livello della SerieD si è alzato notevolmente, la nuova C2 visto che adesso non c’è più”.
Infine uno dei nuovi arrivati Luca Baldo, da cui tutti si aspettano il salto di qualità a centrocampo: “Rescindere un contratto con una squadra di categoria superiore per venire a Lecco non è facile, ma l’ho fatto perchè credo molto a questo progetto, alle persone che me l’hanno illustrato, per la piazza, al gruppo che si è allestito. E’ una buona squadra e penso che farà bene, anche perchè abbiamo un centrocampo di tutto rispetto con me, Vignali e Buonocunto”.
[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO/2014_2015/20140727_vignali_capogna_baldo.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”false” loop=”false” autorewind=”true” /]