Prima amichevole della stagione per la nuova compagine bluceleste, avversario di turno la squadra milanese del Brera, che si e opposta con grande impegno alla nostra formazione.
Il risultato finale è di 5 – 0. La partita è servita a mister Cotroneo per far ruotare tutti i giocatori della rosa e per mettere minuti nelle gambe. La prima impressione che si è avuta nel vedere la squadra all’opera è che, rispetto alla formazione della passata stagione, il tasso tecnico sia decisamente superiore, la squadra sembra molto più equilibrata nei vari reparti, con il centrocampo sicuramente di categoria superiore. Baldo nel primo tempo, Buonocunto (un gol annulato per fuorigioco) e Vignali nel secondo hanno dettato i tempi della manovra mantenendo la squadra sempre molto equilibrata. Anche la difesa con l’esperto Tignonsini non ha demeritato. Fermo restando che la società sicuramente qualcosa sul mercato farà, ancora e sopratutto con i giovani, la prima impressione è stata positiva.
(Foto Frigerio e Bonacina-LeccoChannelNews)
[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO/2014_2015/20140730_cotroneo.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]