Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, Galati “Go home!”, Bizzozero al comando della società

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

E’ durato qualche mese in più rispetto al ciclone Joseph Cala, forse ha fatto meno danni, ma sicuramente non verrà iscritto negli annali della storia della Calcio Lecco come il presidente dei sogni.

Parliamo di quella che ormai può essere definita una meteora nel panorama Bluceleste e cioè di Stefano Galati, insidiatosi nel mese di marzo al comando della Società di via Don Pozzi, e che oggi 7 agosto ha dato le dimissioni dalla Calcio Lecco.
Ad annunciarlo è Daniele Bizzozero, calato come un tifone sulla Calcio Lecco, che a poco a poco ha fatto piazza pulita delle tossine che avvelenavano il Lecco.

Dal prossimo 18 agosto, i tempi tecnici non permettevano di farlo prima, la proprietà passerà allo stesso Bizzozero, mentre la carica di presidente verrà assunta da Evaristo Beccalossi.

Di Galati non resterà certo un bel ricordo, viste le note vicende economiche che hanno accompagnato il suo regno Bluceleste. Lo abbiamo scritto più e più volte delle difficoltà economiche del Lecco durante la sua gestione ed ora, finalmente, la sua avventura a Lecco è terminata.
Oggi si è messo un altro mattoncino importante nella costruzione di un nuovo Lecco che possa finalmente far sognare i tifosi e pensare solo alla squadra. Già una squadra costruita in poco più di un mese da Bizzozero che, occorre ricordarlo, ha iscritto la squadra e l’ha costruita pur non avendo nessun titolo in società, ne tanto meno alcuna carica.

Quindi aria nuova in seno alla Calcio Lecco, anche se qualche scoria del passato è rimasta ancora, ma anche per questa il tempo sarà giudice.

Da oggi ancora più forte deve salire il coro dei tifosi “Forza Lecco”, tutti devono stare vicino a questa squadra e società, farle sentire il suo calore, affinchè gli avversari tornino a temere questi gloriosi colori Blucelesti, così come lo era in tempi troppo lontani.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912