Seguici

Altro

Il lecchese Padelli nella Nazionale di Conte

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Grande soddisfazione per il portiere lecchese Daniele Padelli, che è stato convocato da Antonio Conte in vista delle partite contro Olanda, amichevole del 4 settembre, e Norvegia, primo match valido per le qualificazione ai campionati europei ed in programma il prossimo 9 settembre.

Padelli è nato a Lecco il 25 ottobre 1985 e attualmente gioca nel Torino, con cui solo qualche giorno fa ha conquistato l’accesso all’Europa League. Nella sua carriera vi sono esperienze nelle giovanili del Lecco (2001-2002) e Como (2002-2004), prima del passaggio alla Sampdoria (04-05), dopodichè ha intrapreso il percorso di crescita che l’ha portato a vestire le maglie di Pizzighettone, Crotone, Pisa, Avellino, BariUdinese, prima dell’approdo ai granata. Nel mezzo la grande esperienza ad Anfield Road con il Liverpool, campo calcato il 13 maggio 2007 (Liverpool 2-2 Charlton).

Ora, dopo le esperienze con Under 2021, si aprono le porte dei “grandi” di Coverciano, dove se la giocherà con SiriguPerin per il ruolo di vice-Buffon.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Altro