Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, Vassena: “Nuovo calendario? Pensiamo a vincere”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Nessuno, in casa Calcio Lecco, ha preso bene la notizia dell’integrazione del Sondrio nel Girone B, che ha costretto la LND a diramare un nuovo calendario e a inserire un turno infrasettimanale mercoledì 17. A tal proposito, la società bluceleste ha già fatto pervenire una richiesta di spostamento della partita, richiedendo di giocare alle ore 20. La Federazione ha già dato il suo benestare alla collocazione nella fascia oraria serale della partita, quindi si attende solo la risposta dell’Inveruno per dare l’ufficialità.

In attesa del riscontro da parte della società milanese, questo pomeriggio al “Lambrone” di Erba si è tenuto l’ultimo allenamento settimanale in terra “straniera” prima della rifinitura di domani mattina che, come di consueto, si terrà al “Rigamonti-Ceppi”. Il match contro la Folgore Caratese di domenica dovrà confermare quanto di buono s’è già visto contro il Mapello, ma la priorità di tutto il gruppo è quella di mettere in cascina la prima vittoria in campionato contro una squadra descritta come più fisica che tecnica.
Ai nostri microfoni si è presentato il preparatore dei portieri Roberto Vassena, che ha parlato anche di Frattini come “un buon portiere che non deve correre il rischio di voler strafare vista la buona stagione scorsa. Deve star tranquillo e fare quello che sa.”

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO/2014_2015/News-12-09-2014.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912