Calcio Lecco 5: non riesce a imporre un gioco all’altezza contro un avversario inferiore e una volta ritrovatosi in vantaggio riesce a farsi raggiungere addirittura da calcio d’angolo. Involuto.
Frattini 5: pasticcia con Tignonsini nel finale del secondo tempo, para in due tempi alcuni tiri semplicissimi, gli passano sopra la testa un paio di cross che attraversano tutta la porta e sul secondo tempo l’errore sul gol. Confuso.
Di Stefano 6: svolge tranquillamente il suo compitino anche perchè si trova di fronte i due avversari più inesperti. Diligente.
Bugno 6: contiene Spaggiari, il giocatore più temuto alla vigilia insieme a Della Cristina, ed è pericoloso nelle poche volte che oltrepassa la metà campo. Passista.
Baldo 6: giocatore di lotta e di governo che a volte viene lasciato troppo solo dai compagni perdendo palloni rischiosi. Regista.
Alushaj 4,5: sempre in ritardo, ogni pallone nelle sue zone diventa rischioso. Pericolante.
Tignonsini 5,5: dovrebbe aiutare Alushaj e invece lo lascia spesso solo. Timido.
Raiola 6: presente nelle poche manovre offensive e in ripiegamento. Soldatino.
Romano s.v.: non riesce a incidere pur entrando bene in partita. Presente.
Di Gioia 6: combatte in mezzo al campo creandosi anche una occasione da rete. Attento.
Capogna 6: il gol è il premio ad una partita fatta di spallate e pestoni cambiati con i centrali avversari. Boa.
Buonocunto 5: non riesce a prender parte alla manovra bluceleste come nelle prime uscite. Forse la posizione più arretrata ne limita il raggio d’azione e la potenzialità offensiva. Fuoriruolo.
Rigamonti 6,5: puntuale in zona gol, sempre presente nelle manovre offensive e abile nel muoversi fra le maglie avversarie: Ficcante.
All. Rocco Cotroneo 5: la partita era da vincere e invece presenta una formazione che mette in campo solo lanci lunghi tagliando fuori il centrocampo che con Baldo e Buonocunto è l’arma in più della rosa di quest’anno. Non ha ancora trovato il bandolo della matassa e sbaglia togliendo Rigamonti, unico uomo capaca di creare pericoli concreti, lasciando un Raiola stremato sul rettangolo verde. Confuso.
Sondrio Calcio 6: Fascendini 6, Mostacchi 6, Secchi 6, Fiorina 6, Frigerio 6, Locatelli 6,5, Poncetta 5,5 (Speziali 5), Brandi 5,5, Della Cristina 6,5, Speziale 6,5, Spaggiari 5 (Buzzella s.v.). All. Alberto Bertolini 6,5.
Arbitro Berger di Pinerolo 5,5
Pagelle di Stefano Menegatti