Ieri è arrivata la prima vittoria casalinga di questa stagione del Lecco. I Blucelesti hanno sofferto per i primi venti minuti, poi hanno sbloccato la partita ed hanno propria l’intera posta.
Però i dubbi e perplessità sulla squadra restano ancora, soprattutto in difesa alla quale però non si possono dare tutte le colpe.
Il reparto è lasciato solo, in balia delle squadre avversarie, poco coperto dal centrocampo. La squadra, in queste prime cinque partite, ha subito troppe reti, quindi urgono provvedimenti riparatori.
Anche il gioco mostrato della squadra non è fluido e scevro da pecche. Una possibile soluzione potrebbe essere il tanto agognato arrivo di Bertani e Turati, per i quali la decisione è attesa per la metà di questa settimana.
Se non dovessero arrivare buone notizie sul fronte grazia per questi due giocatori, la società di via don Pozzi dovrà prontamente intervenire sul mercato approfittando della pausa post trasferta di Caravaggio di domenica prossima.
A proposito di Caravaggio è auspicabile per il Lecco una vittoria che, nonostante tutte le difficoltà e perplessità momentaneo, lo potrebbe lanciare nella parte alta della classifica e dare una svolta a questo inizio stagione.
Insomma per i tifosi Blucelesti sette giorni importanti e decisivi.
[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/podcast/ilblueilceleste/IBIC_20140929.mp3″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”false” loop=”false” autorewind=”true” /]