Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, vicino l’accordo con Ficagna ex Siena

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Continua la ricerca di un tassello d’esperienza sul mercato da parte della Calcio Lecco 1912, che è sempre in attesa di ricevere una risposta da Roma in merito alle “grazie” per Turati Bertani. Il reparto difensivo, in particolare, necessita di essere puntellato con almeno un elemento di spessore e, per questo, la società bluceleste ha contattato Daniele Ficagna, centrale ex Siena e attualmente svincolato dopo l’esperienza con la maglia del Lanciano in serie B.

Il nativo di Piombino è un classe 1981 dotato di un buon fisico (1,86m e 76kg di peso) e nel suo curriculum vanta 212 presenze tra i professionisti, condite da 6 gol, distribuite tra tutte le categorie con le maglie di Spezia, Cesena, Siena, Empoli, Frosinone e, come detto, Lanciano.

Con il giocatore è già stato trovato un accordo di massima e, stando alle indiscrezioni, domani sarà già al “Bione” per prendere parte al primo allenamento con il Lecco.

Ma le trattative del Lecco non finiscono qui perchè durante la trasmissione del 6 ottobre de “Il Blu e il Celeste” il patron del Lecco Daniele Bizzozero ha accennato a possibili trattative anche con Pia e Porcaro.

João Batista Inácio, meglio noto come Piá, nato il 22 marzo 1982  a Ibitinga, San Paolo, Brasile con passaporto italiano, attualmente attaccante svincolato, l’ultima stagione l’ha giocata in serie C nell’Aquila.

Per quanto riguarda Pasquale Porcaro si tratta di un difensore che ha giocato l’ultima stagione in serie C nell’Aversa Normanna, classe ’88, 180 cm.  per 77 kg.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912