Sono ore calde in casa Calcio Lecco per le novità che dovrebbero arrivare dal mercato. Sempre in attesa di riscontri positivi per Bertani e Turati (attese novità per mercoledì, ndr), anche la trattativa con Dallamano ha avuto una brusca frenata.
Nonostante la parola data al presidente Beccalossi, infatti, il difensore domani non sarà al “Bione” per allenarsi con i suoi nuovi compagni, ma volerà in Spagna per valutare una proposta arrivatagli dalla seconda categoria nazionale iberica.
Assorbito il colpo, la società di via Don Pozzi si è rimessa in moto per cercare nuovi profili validi, trovati in Niccolò Pupeschi e Carlo Bigoni.
Pupeschi è un difensore centrale, che nella scorsa stagione ha militato in Seconda Divisione con la maglia del Poggibonsi. Attualmente svincolato, il classe ’91 ha giocato anche con le maglie di Perugia e Foligno.
Bigoni, invece, è il giocatore “buono” per l’attacco. Classe 1987, la scorsa stagione ha fatto faville con la maglia della Pistoiese, trascinata tra i professionisti anche grazie ai suoi 23 gol. In passato ha vestito i colori di Russi e Carpi, mentre attualmente si trova al Real Vicenza, con cui non è mai sceso in campo. L’intenzione di Bigoni è quella di rescindere il contratto con i veneti e accordarsi con il Lecco in tempi stretti.