Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco: confermato l’acquisto del difensore Niccolò Pupeschi

Niccolò Pupeschi
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 3 minuti

Altra importante notizia di giornata è il pressochè sicuro acquisto di Niccolò Pupeschi che molto probabilmente in serata sottoscriverà il contratto con la Società di via Don Pozzi.

Un giocatore in piena ripresa invece e Fabio Cardinio: “Non conosco il VirtusVecomp Verona che affronteremo domenica, so che è una buonissima squadra, con delle eccellenti individualità,che farà bene in questo campionato. Per quanto ci riguarda noi dobbiamo proseguire su questa strada, facendo più punti possibili, magari anche senza gioco. Quello arriverà quando saremo più sereni di mente, perché voglio ricordare che questa squadra ha delle grosse qualità”.

Dopo le tribolazioni di un mese fa ora com’è la sua condizione fisica? “Sto bene, ho avuto altre due settimane per riprendermi e spero di fare una bella partita, penso come esterno di centrocampo, così come mi ha fatto capire il Mister, senza disdegnare naturalmente la punta esterna”.

“E’ un buon periodo – conclude l’attaccante Bluceleste -, non abbiamo particolare preoccupazioni, magari con qualche difficoltà in casa visto che chi viene a Lecco tende prima di tutto a coprirsi per non prendere gol e noi dobbiamo mettere in campo l’intelligenza tattica per scardinare le difese avversari”.

Poi è il turno di un Mister Cotroneo particolarmente carico: “Tutte le partite sono difficili però quella di domenica prossima contro questo VirtusVecomp Verona lo sarà anche di più, visto che hanno un attacco di tutto rispetto con Dimas, che la piazza di Lecco conosce bene, e Scarpini. Al momento non so se questa sosta è arrivata al momento giusto visto che noi arrivavamo da due vittorie consecutive, lo capiremo domenica”.

Ormai siete al completo, la rosa può dirsi definitiva visto l’imminente arrivo di Pupeschi: “Prendere i giocatori fermi da quattro mesi non è il massimo perché si perde troppo tempo. Con l’arrivo di Pupeschi questo problema non l’avremmo visto che molto probabilmente è già pronto. Per domenica avrò un’ampia scelta basata su tanti giovani di qualità e bravi e non vedo perché non farli giocare”.

Infine il neo arrivato Niccolò Pupeschi che nella serata di oggi dovrebbe essere il nuovo acquisto del Lecco: “Fondamentalmente sono un difensore e posso giocare come esterno che centrale. Per me è la prima esperienza al nord. Penso che la società mi tessererà questa sera e l’essere venuto a Lecco è una bella opportunità, perché è una piazza impegnativa. Spero di accontentare i tifosi dando il massimo anche se alla settima di campionato non si può garantire la promozione. Sono tre o quattro mesi che non disputo una gara ufficiale anche se fisicamente sono pronto a scendere in campo”.

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO/2014_2015/News-17-10-2014.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912