Visi rilassati e moderata soddisfazione: queste le reazioni a caldo dopo Lecco-Virtus Verona, match che i blucelesti hanno affrontato non al meglio (mancavano Capogna e Baldo, ma anche alcuni giocatori scesi in campo non certamente al top) e contro una squadra ben messa in campo e dotata di un reparto offensivo decisamente pericoloso. Il pareggio non soddisfa completamente i padroni di casa, ma la partita ha rischiato di essere compromessa e ci è voluta una gran prodezza di Buonocunto per rimetterla in piedi.
Il centrocampista napoletano non nasconde la gioia per il gol, ma è conscio di poter e dover dare di più a questa squadra, così come Cotroneo si tiene ben stretto questo punto e guarda al futuro prossimo, con i rientri di elementi importanti e una condizione destinata a crescere con il passare del tempo.
[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO/2014_2015/gara_7_interviste.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]