Seguici

Calcio Lecco 1912

“Il Blu e il Celeste” puntata del 20 ottobre

Il Blu e il Celeste
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Partita interlocutoria quella disputata domenica dal Lecco in casa contro Vecomp Verona, formazione compatta e strutturata, ma che doveva essere battuta se non si voleva accumulare ulteriori punti di distacco dalla vetta della classifica.

Purtroppo qualche pecca in difesa la si è vista ancora, soprattutto per quanto riguarda il posizionamento dei giocatori nel caso di azioni da fermo. Non ha caso la difesa del lecco è tra le più perforate fra quelle che fanno parte della parte alta della classifica.

A rimediare a questo gap c’è il fatto che il Lecco è tra le squadre più prolifiche il che permette ai ragazzi di Mister Cotroneo di rimediare agli errori difensivi.
Ad onor del vero il Lecco è fra le prime formazioni in classifica ad aver già rispettato il turno di riposo, cosa che invece dovranno fare le altre formazioni. Di contro i Blucelesti, nei prosismi turni di campionato, dovranno vedersela con tutte le squadre che occupano le prime posizioni di classifica ad esclusione dell’Inveruno.

Saranno queste prossime partite a definire le vere aspirazioni del Lecco di quest’anno, perchè dall’esito di questi match dipenderà la posizione in classifica.

Non meno importanti saranno le mosse di mercato che intenderà operare nei prossimi mesi, perchè se non vi dovessero essere delle novità riguardanti eventuali sconti di pena per Turati e Bertani, è evidente che qualcosa sul fronte giocatori la Società dovrà fare.

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/podcast/ilblueilceleste/IBIC_20141020.mp3″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”false” loop=”false” autorewind=”true” /]

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912