Ritorna alla vittoria il Lecco e lo fa in trasferta contro la Castellana, formazione che si è dimostrata non proprio irresistibile, però in grado di far soffrire fino all’ultimo minuto i Blucelesti.
Con il successo di domenica il Lecco ha infilato tre vittorie su quattro partite disputate, che lo portano al quarto posto in solitaria in classifica, ma soprattutto con una partita in meno rispetto alle tre formazioni che lo precedono, Castiglione, Inveruno e Seregno. Tra l’altro Castiglione e Seregno sono le squadre che il Lecco incontrerà nelle prossime partite e quindi scontri diretti che potrebbero ribaltare la classifica.
Intanto la società di via Don Pozzi non sta ferma a guardare gli avvenimenti, infatti si sta muovendo concretamente sul mercato per cercare due importanti colpi che potrebbero rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Mister Cotroneo, in particolare una punta ed un centrale difensivo, che potrebbero arrivare dal prossimo mese di dicembre.
Tutto ciò naturalmente con l’occhio puntato sulla possibilità, sempre molto difficile, che possa arrivare lo sconto di pena per Bertani e Turati.
Altro aspetto importante della scorsa settimana è stato l’aumento di capitale adottato dal patron del Lecco Daniele Bizzozero che tramite l’apporto di un pacchetto di titoli ha aumentato il capitale sociale ad oltre 380mila euro, il che mette al riparo la Società da possibili defaiances economiche. Resta il fatto, non secondario, che qualcuno dovrebbe affiancare economicamente Bizzozero per dare maggior consistenza al patrimonio societario.
Nel frattempo seguiamo con passione questo Lecco nella speranza che possa regalarci una stagione entusiasmante.[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/podcast/ilblueilceleste/IBIC_20141027.MP3″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]