Una bella partita quella disputata oggi, sabato 1 novembre, dal Lecco calcio 5 che ha avuto ragione di Arzignano, con una tripletta del giovane Castagna.
“Questa tripletta personale – ci spiega l’autore della tripletta Castagna – mi ha emozionato molto, anche se il tutto è frutto dell’aiuto dei miei compagni che durante la settimana mi danno tutte le informazioni e gli schemi per battere bene le punizioni. Devo crescere ancora molto e sono qui a Lecco per imparare ancora molto”.
Molto soddisfatto anche Mister Marques: “L’importante è vincere. Siamo una squadra giovane ed inesperta che lavora tanto in settimana ed abbiamo bisogna di fiducia per crescere. Oggi mi ha fatto molto piacere la tripletta di Castagna, un ragazzo che si allena molto in settimana. Oggi abbiamo sofferto un pò il loro ritorno, commesso un pò troppi errori, ma ripeto oggi l’importante era vincere”.
“Siamo una squadra che crea molto – conclude capitan Antonietti – e che segna anche tanto. Oggi è arrivata la prima vittoria, anche se poteva arrivare prima. Sono contentissimo per la prestazione del nostro portiere Barbera, perchè sabato scorso ad Aosta era stato un pò sfortunato. Stiamo crescendo come gruppo, dobbiamo solo proseguire il lavoro come staimo facendo tutte le settimane e sono sicuro che i risultati arriveranno.”
[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO_5/2014_2015/gara_6_interviste.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]



















