Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, Cotroneo: “Baldo pronto al rientro”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Partita difficile ed importante è quella che aspetta il Lecco domani, mercoledì 12 novembre alle ore 14,30 al Rigamonti Ceppi, che se la dovrà vedere con una delle candidate ai primi posti del Girone B della Serie D e cioè il Seregno.

I brianzoli sono primi in classifica ed hanno un ruolino di marcia di tutto rispetto, con una difesa pressoché imperforabile. Però i Blucelesti hanno dalla loro un attacco che è quasi sempre andato a segno, anche con due reti a partita.

Incognita di giornata sarà il campo che, a causa delle piogge insistenti di questi giorni, sarà sicuramente pesante. Per i ragazzi di Mister Cotroneo l’obiettivo minimo è il pareggio, anche se bisognerebbe puntare a fare bottino pieno, ma per ottenere i tre punti bisognerà fare i conti con un avversario ostico e rognoso.

“Mi dispiace per il tempo – ci spiega lo stesso Mister Cotroneo – ed anche per il fatto che si gioca in settimana, perché quella di domani contro il Seregno penso sarà una bella partita, che vedrà di fronte una squadra importante, che fino ad oggi ha subito poche reti ed una come il Lecco, con una forte propensione al gol. Speriamo che loro non riescano a farci e gol e di proseguire la nostra tradizione di segnare in ogni partita”.

Mancherà Pupeschi, Baldo scenderà in campo dall’inizio? “Baldo rientra, è un giocatore importante, si era infortunato ed aveva bisogno di tempo per recuperare. Ora è a posto e quando lui gioca noi riusciamo ad essere più equilibrati e sereni”.

Ci sarà il campo pesante che penalizzerà? “Sicuramente loro che giocano di più con palla a terra, ma comunque la partita la faranno i giocatori e non il campo, noi dobbiamo proseguire sulla strada dei risultati positivi”.

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO/2014_2015/News-11-11-2014.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”false” loop=”false” autorewind=”true” splashimage=”https://www.leccochannelnews.it/lcn/wp-content/uploads/2014/11/Pontisola-Lecco-Cardinio-Rocco-Cotroneo.jpg” /]

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912