Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, infrasettimanale di fuoco con la capolista Seregno

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Inaugurato il ciclo delle 4 partite infernali con la gara di domenica scorsa a Pontisola, per i BluCelesti la marcia prosegue tra le mura di casa, dove arriverà a far visita il Seregno, senza ombra di dubbio la compagine più in salute del campionato. La squadra di Sassarini fa bottino pieno da 7 gare consecutive, e domina la graduatoria a quota 28 punti. I numeri dei brianzoli sono da applausi: 29 gol siglati e solo 5 subiti ne fanno il miglior attacco e la miglior difesa del girone.

Nell’ultimo impegno la “vittima” del Seregno è stata il Caravaggio, superato per 2 a 1 al Ferruccio. Nei turni precedenti sono caduti sotto i colpi di Marzeglia e compagni anche formazioni che stanno ben figurando, come Inveruno, Sondrio e Ciserano. Tra tutti, ha destato particolare scalpore il match della 10° giornata, nella quale il Montichiari è stato schiantato a domicilio con ben 8 reti.

Il Lecco arriva alla sfida consapevole di dover sfidare una formazione assai temibile, ma allo stesso tempo sa che può giocarsi tranquillamente le proprie carte. L’uscita col Pontisola ha fruttato un solo punto al Lecco, ma ha mostrato ancora una volta la grande qualità di cui dispone la squadra. Vedremo come i ragazzi di Cotroneo affronteranno la partita, non facile ma nemmeno impossibile, per provare a dare una scossa a un campionato che, altrimenti, rischia di vedere una battaglia a due tra Seregno e Castiglione.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912