Seguici

Calcio Lecco 1912

Verso Lecco-Pro Sesto

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

E’, come sempre, criptata la formazione della domenica nella testa di mister Cotroneo. Il tecnico calabrese e il vice Venantini non hanno lasciato intendere granchè tra venerdì e sabato mattina, se non in qualche ruolo cardine dell’undici che andrà ad affrontare la Pro Sesto.
A centrocampo sicuramente mancherà Vignali, che sconterà un turno di squalifica, mentre in attacco Capogna ha recuperato dall’elongazione che l’ha fatto un po’ dannare nel post Castiglione.

In porta troverà spazio Frattini, mentre sull’esterno di destra si dovrebbe registrare il ritorno dal primo minuto di Pupeschi. Il reparto sarà completato da TignonsiniBugno, più uno tra RedaelliAlushaj.

In mezzo al campo Baldo tornerà ad occupare la zona davanti alla difesa, affiancato da Di Gioia Buonocunto. E’ comunque “caldo” Putignano, pronto a sfuttare un’eventuale chance.

In attacco Cardinio ha sempre un problema alla caviglia sinistra, ma dovrebbe stringere i denti e scendere in campo, con CapognaRigamonti (o Romano) a completare la linea offensiva.

La Pro Sesto, dal canto suo, dovrà fare a meno di Pansera, infortunato, mentre Castagna soffre di un attacco influenzale che lo mette in dubbio in vista del match di domani.

Calcio Lecco (4-3-3): Frattini, Pupeschi, Alushaj, Tignonsini, Bugno; Baldo, Di Gioia, Buonocunto; Rigamonti, Capogna, Cardinio. A disposizione: Migliari, Di Stefano, D’Onofrio, Marinò, Putignano, Raiola, Ramadan, Redaelli, Romano.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912