Seguici

Calcio Lecco 1912

Ciliverghe Mazzano-Calcio Lecco: le pagelle

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Calcio Lecco 6,5: primo tempo difensivamente perfetto, nella ripresa il primo quarto d’ora di assestamento poteva costare la vittoria. Squadra vera che sa reagire alle difficoltà.

Frattini 6,5: pulito e preciso nei suoi interventi, non ha colpe sulla conclusione deviata di Franchi che ha portato al pareggio, momentaneo, di De Angelis. Ottimo l’intervento su Rossi poco dopo.

Di Stefano 6: prestazione solida, contiene Bersi e Mauri concedendogli ben poco.

Bugno 6,5: da centrale adattato si dimostra efficace e bravo nel dettare i tempi ai suoi compagni.

Redaelli 6: lascia poco spazio a un cliente scomodo come De Angelis, giocando bene con fisico ed esperienza.

Pupeschi 5,5: la sua è la fascia dove il Ciliverghe attacca maggiormente. Rischia in qualche circostanza nel primo tempo, costringendo Bugno a un paio di recuperi non facili.

Vignali 6,5: solito dinamismo e solita qualità al servizio della squadra. Lui e Baldo formano la cerniera di centrocampo più completa del campionato.

Baldo 6,5: Nel mezzo di una prestazione concreta, sfodera il lancio di 50 metri che permette a Cardinio di siglare il gol vittoria.

Ramadan 6,5: la sorpresa di giornata. Si prende cura di Carobbio con abnegazione invidiabile e, non contento, rilancia l’azione offensiva in un paio di occasioni.

Buonocunto 6: un passo indietro rispetto alle ultime uscite, ma nel finale è preziosissimo con la sua qualità.

Cardinio 6,5: mette a segno un gol pesantissimo e tutt’altro che facile, mentre nel resto della partita è sempre sul punto di far crollare definitivamente il Ciliverghe con le sue continue accelerazioni.

Capogna 6: bene per il gol, un vero gioiello, meno per le altre due occasioni gettate alle ortiche. Dopo la solita partita di sostanza e qualità, esce anticipatamente per il solito fastidio fisico.

Romano 6: prende il posto di un esausto Ramadan, dando una buona risposta a mister Cotroneo.

D’Onofrio 6: aiuta Pupeschi in fase di copertura nel finale di partita.

Cotroneo 6: Lecco ottimamente messo in campo nel primo tempo. Ottima la reazione dopo aver barcollato nel primo quarto d’ora della ripresa.

Ciliverghe Mazzano: Pancera 5,5; Rossi 6 (dal 38′ s.t. Dosso sv), Paderini 6, Tacchinardi 6, Minelli 5,5; Mauri 6, Carobbio 5,5, Gjonaj 6,5, Bersi 5,5 (dall’11 s.t. Mucchetti 5,5); Franchi 6 (dal 35′ s.t. Ligarotti 5,5), De Angelis 6,5. A disposizione: Chiarini, Andriani, De Palma, La Teano, Capelli, Roma.

Arbitro Sig. Rosetti Marco di Ancona 5,5

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912