La Calcio Lecco 1912 è orgogliosa di comunicare che l’attaccante Alessandro Rigamonti, classe 1995, è stato convocato dal CT Augusto Gentilini per il raduno della Rappresentativa di Serie D, che si svolgerà a Selvazzano Dentro dal 15 al 17 Dicembre 2014.
Davvero una bella soddisfazione per la società bluceleste, ma soprattutto un giusto ed importante riconoscimento per il giovane Alessandro Rigamonti, che avrà così la possibilità di mettersi in mostra ed entrare a far parte di una Rappresentativa Nazionale, quella di Serie D, che parteciperà nel mese di Febbraio alla Coppa Carnevale di Viareggio.




















