Seguici

Calcio a 5

Colpo grosso in casa del Lecco calcio 5: preso Rafael Adami

Rafael adami
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Altro importante colpo di mercato quello assestato dalla società blu celeste che si è assicurata le prestazioni sportive del fortissimo giocatore brasiliano Rafael Adami.

Come Dudù Costa anche Rafael proviene dal Napoli ove si è molto distinto nel corso di questa prima parte di stagione realizzando 4 reti e rivelandosi una pedina importantissima nello scacchiere di mister Oranges.

Classe ’87, brasiliano di Caxias do Sul, è un un universale con spiccate capacità difensive cresciuto e formatosi nel Associação Carlos Barbosa de Futsal (ACBF).

Rafael svolgera’ domani il primo allenamento con i suoi nuovi compagni e sarà già a disposizione per la importantissima gara contro il Carmagnola prevista per sabato 13 dicembre con inizio alle ore 15,00 presso il Palataurus,

Un sentito ringraziamento alla società Cuju Sport World Wide Players Management (una società italiana di professionisti, giuristi, economisti ed agenti FIFA dedita al futsal/football, che assiste sia le società in ambito giuridico – amministrativo – fiscale e manageriale, sia i calciatori nella loro crescita professionale ) nella persona del Dott. Angelo Finocchiaro, grazie alla quale è stato possibile chiudere la trattativa in maniera veloce con importanti connotati di serietà e professionalità. (www.cujusport.com)

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5