Calcio Lecco 1912 6: sul campo di un avversario ostico riesce a portare a casa un punto dopo aver rischiato la sconfitta.
Pellegrinelli 6,5: all’esordio dopo pochi giorni in bluceleste riesce comunque ad essere sicuro nelle occasioni in cui è chiamato in casa con il quasi miracolo sulla rete avversaria.
Di Stefano 5,5: qualche incertezza di troppo nelle retrovie e poche incursioni in avanti.
Pupeschi 5,5: prestazione simile al suo collega sulla fascia opposta.
Vignali 6: nel primo tempo è il solito martello davanti alla difesa, perde in precisione quando viene arretrato in posizione di terzino.
Redaelli 6,5: preciso e pulito nell’uscire in anticipo sul proprio avversario, deve uscire dal campo in barella dopo diversi minuti di sofferenza a terra e con colpevole ritardo dei soccorritori per uno scontro testa contro testa in una incursione offensiva.
Bugno 6: gara difficile per lui, messo al centro del reparto per il forfait a poco dall’inizio di Tignonsini, e contro avversari che cercano di innervosirlo con contrasti al limite.
Di Gioia 5,5: al rientro dopo qualche settimana non ha ovviamente il ritmo partita dei compagni ormai rodati.
Baldo 7: dopo una gara fatta delle solite geometrie a centrocampo estrae dal cilindro la sassata che pareggia i conti e regala un meritato punto ai suoi.
Capogna 6: oggi porta la croce senza poter cantare l’acuto, con tanti appoggi e tocchi intelligenti spalle alla porta.
Buonocunto 6: cerca con insistenza la giocata buona ma è costretto a girare al largo, riuscendo comunque a impegnare Baciga.
Cardinio 6,5: come per Capogna oggi manca il gol ma coglie un palo e da sempre l’impressione di poter essere pericoloso quando servito.
Ramadan 6: riesce a dare un piccolo contributo anche se non nel suo ruolo.
Rigamonti 5,5: non riesce a incidere nei pochi minuti che ha a disposizione.
Romano s.v.
Cotroneo 6: nel primo tempo la squadra mette in campo le solite idee mancando solo nella conclusione a rete, nel secondo non riesce a dare la sferzata necessaria ai suoi che si sfilacciano e soprattutto dopo lo svantaggio perdono lucidità. Riesce però a non far perdere il senno alla squadra nell’episodio dell’infortunio a Redaelli cogliendone l’insperato frutto nella splendida rete di Baldo.
Villafranca 6,5. Baciga 6,5; Belfanti 6; Montresor 6; Spinale 6,5; Antinori 7; Avanzi 6; Lonzar 6; Menolli 5,5; Calì 6,5; Leardini 5,5; Guccione 5,5. Foroni 6; Taddeo s.v.; Vita s.v.
Arbitro Sangregorio 5: non riesce a prendere il controllo della partita, spesso innervosendo ambo le squadre con inutili pignolerie e decisioni cervellotiche.