
Nella mattinata di oggi, venerdì 19 dicembre, i bambini degenti nel reparto di pediatria dell’Ospedale Manzoni di Lecco hanno ricevuto una piacevole sorpresa.
Infatti a fargli visita sono arrivati alcuni giocatori della Calcio Lecco, Tignonsini, Frattini, Buonocunto, Pupeschi e Vignali, accompagnati da Evaristo Beccalossi. I giocatori non sono arrivati a mani vuote, ma con alcuni scatoloni zeppi di giochi per i piccoli ospiti che hanno subito aperto ed iniziato a giocarci.
“Ringrazio l’Ospedale di Lecco che ci ha permesso di far visita a questi bambini in un momento così particolare come il Natale – esordisce Evaristo Beccalossi. Siamo qui per cercare di contribuire con dei piccoli doni per cercare di dare un pò di felicità a chi in questo momento non sta attraversando un momento felicissimo”.
“Ringrazio la Calcio Lecco – interviene quindi il dottor Zanini – che ci sta regalando questo momento di svago. Per noi è veramente importante che chi sta fuori pensa al nostro ospedale. Se chi non ha bisogno dei servizi sanitari e vien a visitarci ci dà uno stimolo in più per lavorare ancora di più e meglio”.



















