Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, Cotroneo: “Siamo stati inguardabili”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Brutti, senza nerbo e mai in partita. Il Lecco visto in campo a Cologno al Serio contro il Ciserano è tornato a mostrare la forma peggiore di sè, venendo praticamente dominato dai bergamaschi, in vantaggio di due reti dopo venti minuti e sempre più cattivi in entrambe le fasi di gioco rispetto ai blucelesti.
La sconfitta di oggi apre ufficialmente una piccola crisi di risultati, visto l’unico punto raccolto nelle ultime tre uscite. La classifica vede il Lecco ora distante otto punti dalla capolista Seregno e sei dal Castiglione.

“Siamo stati inguardabili – spiega Cotroneo – tutti hanno le loro colpe, io per primo. Qualche episodio ci è girato male, è vero, ma noi non ci siamo mai stati questa partita. Dobbiamo ritrovare subito la voglia di lavorare bene per uscire da questo periodo difficile. Crisi? I risultati dicono questo, ma non dobbiamo mollare.”

“Sono molto deluso e preoccupato – il pensiero del patron Bizzozero – tra il primo e il secondo tempo ho provato a dare una svolta morale alla squadra, ma evidentemente non è servito a niente. Da qualche giocatore mi aspettavo molto di più. Il mercato? Siamo alla ricerca di qualcuno che valga Lecco.”

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO/2014_2015/gara_18_interviste.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912