Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, Cotroneo: “Archiviamo la partita di domenica e ripartiamo”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

“Una delle peggiori partite della mia gestione”. Non smorza in maniera netta i toni mister Rocco Cotroneo dopo la bruttissima prestazione di domenica del suo Lecco sul campo del Ciserano, uscito meritatamente dal campo vincitore per 3-1, ma traccia la strada per risalire immediatamente: “Dobbiamo trovare la voglia e la fame calcistica per rialzarci subito, bisogna saper prendere le sconfitte come le vittorie. E’ stata una brutta partita, è vero, ma abbiamo fatto un buon girone d’andata e non viene cancellato dall’ultima partita. Obiettivo? Sarà quel che sarà, ma dobbiamo credere di poter far sempre bene.”

E’ tempo anche di tracciare un primo bilancio significativo arrivati a metà campionato, che il mister reputa “complessivamente buono, abbiamo fatto bene nella parte centrale, ci siamo ripresi dopo un avvio difficile e poi abbiamo meritato di perdere nelle ultime due partite”.

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO/2014_2015/News-06-01-2015.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true”loop=”false” autorewind=”true” /]

 

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912