
Per il Rugby Lecco ripresa di campionato, dopo la sosta per le vacanze natalizie, con una trasferta impegnativa sotto due punti di vista.
Infatti domenica prossima, 11 gennaio, i Blucelesti andranno i Sardegna per vedersela contro l’Amatori Capoterra, attualmente sesto in classifica con 26 punti. Si tratta di una trasferta lunga che vedrà i ragazzi di Damiani partire la stessa domenica intorno alle 5 di mattina dall’aeroporto di Orio al Serio, giocare nel pomeriggio e poi ritornare il lunedì.
I sardi, si sa, sono avversari difficile da affrontare in casa loro e ne sanno qualcosa tutte le formazioni che sono andate a giocarci. Formazione coriacea che darà sicuramente battaglia a Lecco.
La squadra è pronta ed è carica per il ritorno in campo, non mancherà nessuno a parte lo sfortunato Giancarlo Locatelli, per il quale probabilmente il campionato è finito, anche se il capitano di mille battaglie ci ha abituato a recuperi impossibili.
La diretta inseguitrice di Lecco e cioè Parabiago andrà anch’essa in trasferta a Parma, formazione che non dovrebbe presentare particolari problemi, anche se le partite dopo una lunga sosta presentano sempre delle insIdie.
[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_RUGBY/2014_2015/Sebastian_Damiani_08012015.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]
