Sarà un Lecco quasi al completo quello che scenderà a Mapello Bonate per cercare la vittoria, che manca dallo scorso 7 dicembre (Lecco 2-0 Olginatese, ndr). Ritrovato Baldo, che rientra dalla squalifica, Cotroneo dovrà fare i conti con l’assenza di Di Stefano e Frattini anche per questo match.
In porta conferma per Pellegrinelli, “coperto” da Redaelli, Tignonsini e Bugno. Dubbio sulla scelta del terzino destro, che potrebbe essere “over” (Pupeschi) o “under” (Genovese, Raiola). Con l’inserimento di Genovese, Redaelli potrebbe “scivolare” sulla destra, lasciando spazio a Bugno come centrale.
Il centrocampo vedrà il rientro di Luca Baldo, che farà coppia con Vignali. Sulla trequarti Buonocunto è certo di una maglia, mentre le altre due saranno ad appannaggio Cardinio, Di Gioia, Rigamonti e Ramadan.
Al centro dell’attacco confermato Capogna.
Calcio Lecco (4-2-3-1): Pellegrinelli; Redaelli, Bugno, Tignonsini, Genovese; Vignali, Baldo; Cardinio, Di Gioia, Buonocunto; Capogna. A disposizione: Perelli, Alushaj, Marinò, Pupeschi, Putignano, Raiola, Ramadan, Rigamonti, Romano. Allenatore: Rocco Cotroneo.