Seguici

Calcio Lecco 1912

“Il Blu e il Celeste” – puntata del 19 gennaio 2015

Il Blu e il Celeste
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Dopo la brillante vittoria di ieri del Lecco contro la Folgore Caratese il morale della truppa di Mister Cotroneo ha ripreso vigore. Seppur l’avversario non era di quelli più ostici, l’aver vinto in un momento così difficile era importante, ma soprattutto necessario.

Dall’altra parte il Seregno è incappato in una giornata no perdendo in casa contro L’Olginatese con tanto di polemiche e contestazioni finali, mentre il Castiglione ha confermo il suo momento positivo vincendo contro il Ciliverghe. Ma il campionato è ancora lungo e lo spazio per recuperare c’è ancora tutto.

Durante la puntata c’è stato anche l’intervento del Direttore sportivo del Lecco Gigi Cappelleti che ha spiegato molti aspetti di questa stagione. A partire di quali sono gli obietti di questo campionato, come è stata allestita la squadra, l questione Bertani e Turati, il mercato di gennaio e molti argomenti.

Insomma una trasmissione ricca di contenuti, novità  e spunti tutta ascoltare.

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/podcast/ilblueilceleste/IBIC_20150119.MP3″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” splashimage=”https://www.leccochannelnews.it/lcn/wp-content/uploads/2014/05/blueceleste.jpg” /]

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912