Doppio impegno in 4 giorni per il Lecco che domenica scenderà in campo al Rigamonti Ceppi contro il Caravaggio, mentre il mercoledì successivo, 18 febbraio, andrà in trasferta a Montichiari per il recupero del match non disputato per neve.
Entrambe le squadre non dovrebbero rappresentare un problema per il Lecco, se questo vuole effettivamente puntare a scalare la classifica. Caravaggio naviga nella parte bassa della classifica con 29 punti.
“Contro Caravaggio e Montichiari – ci spiega Mister Cotroneo – è obbligatorio fare 6 punti, il tutto per restare agganciati al treno dei primi. Se non dovessero arrivare allora sono gli altri a meritare di stare davanti a noi. Quello che conta è scendere in campo con grinta e cattiveria, solo così possiamo far bene. L’unica cosa è la pausa dopo la quale non abbiamo quasi mai brillato”.
“Queste due settimane di pausa – prosegue Rigamonti – hanno fermato un pò il nostro ritmo, perchè venivamo da una striscia positiva. Non dobbiamo sottovalutare sia il Caravaggio che il Montichiari perchè sono sicuro che ci aspetteranno per fare risultato”.
[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO/2014_2015/Cotroneo_Rigamonti_13022015.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]



















