Seguici

Calcio Lecco 1912

“Il Blu e il Celeste” – puntata del 16 febbraio 2015

Il Blu e il Celeste
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Finalmente, ma anche qui incrociamo le dita, mercoledì prossimo 18 febbraio il Lecco ritonerà in campo dopo quasi tre settimane di riposo forzato a causa di due consecutivi rinvii.

I Blucelesti andranno in trasferta a Montichiari, diretta su leccochannel e leccochannelnews dalle 14,30, per cercare la vittoria che, vista la sconfitta casalinga di domenica del Castiglione avvicinerebbe in maniera importante la squadra di Mister Cotroneo alla vetta della classifica.

Il ritorno in campo del Lecco non poteva avvenire in maniera più soft vista la non certa proverbiale consistenza tecnica del Montichiari. I Blucelesti dovranno giocare una partita accorta senza avere l’assillo del gol fin dai primi minuti.

Inoltre il Lecco potrebbe sfruttare il fatto che Seregno e Castiglione dovranno affrontare in trasferta squadre impegnative come il Ciserano e la Pergolettese. Insomma ci sono tutte le premesso affinchè la serata di mercoledì veda il Lecco riavvicinare ulteriormente le due squadre che lo precedono.

Intanto il patron Daniele Bizzozero oggi ha fatto visita al sindaco di lecco Virginio Brivio il quale si è detto compiaciuto per l’andamento del Lecco di quest’anno e per il fatto che sta regalando soddisfazioni ai suoi tifosi.

Sempre nello stesso incontro Bizzozero ha annunciato al sindaco del capoluogo la possibilità che il prossimo 26 marzo la nazionale Under 20 disputi una partita al Rigamonti-Ceppi.

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/podcast/ilblueilceleste/IBIC_20150216.MP3″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” splashimage=”https://www.leccochannelnews.it/lcn/wp-content/uploads/2014/05/blueceleste.jpg” /]

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912