Seguici

Calcio a 5

Lecco C5 contro il Came Dosson serve grinta e concentrazione

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Dopo il brillante pareggio di sabato scorso ad Arzignano per 3 a 3, con tripletta di Capitan Antonietti, il Lecco Calcio 5 scenderà in campo, domani sabato 21 febbraio, alle ore 15,00 al Palataurus di Lecco, per affrontare il Came Dosson.

I trevigiani occupano la parte alta della classifica con 38 punti preceduti solamente da Orte con 45 e PesaroFano con 39 e puntano decisamente al salto di categoria. La squadra viene dalla vittoria casalinga per 6 a 4 contro Cagliari e quindi sarà avversario temibile per i ragazzi di Mister Marques, che faranno di tutto per strappare i 3 punti che li terrebbero ancora in corsa per un posto nei play off.

I diretti avversari per un posto nei play off e cioè il Montesilvano se la dovranno vedere contro il PesaroFano che, come già detto, è secondo in classifica e non vorrà certamente perdere il passo con le dirette concorrenti.

Lecco, dopo la lunga pausa, è in crescita e lo ha dimostrato nelle ultime partite e giocando una gara accorta e con la consueta grinta potrebbe far sua l’intera posta.

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO_5/2014_2015/Mauro_Castagna_20022015.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5