Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco: la 26^ giornata regala il riavvicinamento dei Blucelesti al Seregno

Calcio Lecco esultanza caravaggio
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Ieri, domenica 23 febbraio, il Lecco ha rispettato il turno di riposo, mentre Castiglione e Seregno sono scese in campo, entrambe in trasferta per affrontare rispettivamente il MapelloBonate e la Caratese.

Se da una parte il Castiglione ha vinto agevolmente per 3 a 0, così dice il risultato, i brianzoli hanno perso per 2 a 1, dopo essere passati in vantaggio per 1 a 0 e poi essere recuperati e sorpassati.

Alla luce di questi risultati il Castiglione è tornato a 9 punti di distacco, però con due partite in più rispetto al Lecco. Un Lecco che recupererà il primo di questi due match, mercoledì prossimo  25 febbraio alle 14,30 al Rigamonti Ceppi, contro il Caravaggio, quindi con la possibilità di ridurre a 6 punti il distacco.

Quindi ad oggi i Blucelesti possono vantare su un discreto vantaggio psicologico, perché poi il Castiglione dovrà a sua volta rispettare il turno di riposo e venire a disputare il ritorno a Lecco.

Discorso diverso per il Seregno che di questo campionato è stato a lungo il leader, ma che ora sembra soffrire di una cerca stanchezza, tanto è vero che la sconfitta di ieri a Carate ha permesso al Lecco di mantenere inalterato il distacco di 4 punti ed anche qui con la possibilità di ridurre ad uno solo, in caso di vittoria con il Caravaggio, la distanza in classifica.

Quindi mercoledì sera dopo il recupero del Lecco, la classifica di questo Girone B di LND avrà una quadro più chiaro. Se tutto dovesse girare per il verso giusto, il Lecco vedrebbe da vicino il Castiglione e pressochè agganciato il Seregno, ma aspettiamo appunto mercoledì ed incrociamo le dita che tutto vada per il verso giusto, sperando che i ragazzi di Mister Cotroneo ripetano il risultato dell’andata.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912