Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, Buonocunto: “Ci crediamo e non vogliamo più sbagliare”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Partita dalle interessanti prospettive quella che il Lecco disputerà domani, mercoledì 25 febbraio alle ore 14,30 al Rigamonti Ceppi, contro il Caravaggio.

Si tratta del recupero del match non disputato a causa del maltempo e che può dare la concreta possibilità ai Blucelesti di avvicinarsi ad un solo punto al Seregno ed a portarsi a -6 dal Castiglione, con però una partita in meno rispetto ad entrambe.

Uno dei protagonisti attesi è Ivan Buonocunto: “Domani con il Caravaggio abbiamo un grande occasione per accorciare la classifica e non dobbiamo sbagliare e commettere gli stessi errori di un mese fa. Il nostro obiettivo è quello di arrivare in fondo magari conquistando il primo posto. E’ Chiaro che non sarà facile, ma se vogliamo fare bene dobbiamo crederci e mettere tutta la grinta, senza far calcoli stare tranquilli e con pazienza cercare il gol”.

Poi è il turno di Mister Cotroneo: “Dopo aver visto i risultati di domenica scorsa sono ancora più adirato per la sconfitta di Mapello. E’ chiaro che se Seregno e Castiglione ci stanno dando una mano per rientrare è giusto approfittarne e meritarlo. Domani avremo tutti a disposizione, oggi vedrò l’ultimo allenamento e poi domani deciderò la formazione”.

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO/2014_2015/News-24-02-2015.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912