Dopo la vittoria di ieri contro la Castellana il Lecco sarà chiamato ad impegno molto importante e difficile domenica prossima 15 marzo contro l’Aurora Seriate, avversario ostico che ci rimanda all’amara eliminazione dalla Coppa Italia. Quindi per i ragazzi di Mister Cotroneo potrebbe essere l’occasione di prendersi la rivincita, ma soprattutto non perdere il passo con Seregno e Castiglione.
Per la partita di Seriate lo stesso Bizzozero sta lavorando alacremente per far sì che Joelson sia della partita, cercando di superare il complesso vincolo di passaggi burocratici a cui bisogna adempiere per avere il brasiliano in campo.
Ma al di là delle questioni prettamente calcistiche nella puntata di questa sera la nostra Redazione ha avuto come ospite speciale il patron del Lecco Daniele Bizzozero che ci ha raccontato il passato, presente e futuro della Società. Programmi ambiziosi degni di una piazza qual’è quella del Lecco, con la sua storia, i suoi tifosi.
Si è parlato del progetto della copertura della Curva Nord, dell’imminente partita della Nazionale Under 20 che riporta il grande calcio a Lecco, della ferma volontà di arrivare primi in questo campionato e di costruire una squadra importante per la LegaPro del prossimo anno. Anche nel caso non si riuscisse ad arrivare primi c’è la forte volontà e convinzione di lavorare per un possibile ripescaggio.
Insomma, come al solito, una trasmissione ricca di contenuti, novità, spunti di riflessione e discussione e tutta da ascoltare dal primo all’ultimo minuto.
[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/podcast/ilblueilceleste/IBIC_20150309.MP3″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” splashimage=”https://www.leccochannelnews.it/lcn/wp-content/uploads/2014/05/blueceleste.jpg” /]