Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, Cotroneo: “Vittoria meritata”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

E’ (anche) da questo tipo di partite che passano le vittorie di campionati e competizioni. Da gare sofferte, vinte pur non esprimendo un gioco brillante e dopo aver “remato” per quasi novanta minuti.
Mister Cotroneo, che di esperienza in tal senso ne ha, sorride e annuisce: “E’ vero, non siamo stati brillanti ma abbiamo meritato di vincere. Stiamo tenendo un buon ritmo, se le altre saranno di migliori gli faremo i complimenti.”

Paolo Vignali, che del “remare” in mezzo al campo ne ha fatto il suo stile di gioco, ha le idee chiare sui tempi che verranno: “Guarderemo la classifica dopo gli scontri diretti, lì capiremo dove potremo essere alla fine.”

Il problem-solver di oggi è stato Ivan Buonocunto, che a cinque minuti dalla fine s’è trovato a dover calciare un rigore pesante e colmo di speranze: “Sono stato bravo solo in quella circostanza, perchè per il resto della partita ho sbagliato molto, così come i miei compagni.”

Nella prestazione positiva della difesa di certo c’è anche il contributo di Alessio Bugno, vicino anche al gol in un’occasione: “Il ginocchio? Fa male, ma voglio esserci da qui alla fine. Abbiamo meritato questa vittoria, siamo un gruppo fantastico.”

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO/2014_2015/gara_27_interviste.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912