Giornata dalle grandi sorprese quella disputata ieri, domenica 15 marzo, in cui il Castiglione esce sconfitto dallo scontro contro il Sondrio, mentre il Lecco con una partita accorta porta a casa i tre punti dalla trasferta di Seriate. Durante la trasmissione abbiamo sentito Alberto Bertolini, un grande ex del Lecco ed ora Mister del Sondrio, che ci ha spiegato i segreti di come ha battuto la prima in classifica.
Ora il distacco dal Castiglione si è ridotto sensibilmente a 5 punti e quindi i giochi si sono fondamentalmente riaperti. Questa è un campionato incerto ancora tutto da scrivere e che potrebbe riservare ancora grandi sorprese. Poi c’è il fattore Joelson una pagina importante per il suo rientro in campo potrebbe essere scritta domani, ma anche qui bisogna andare cauti, Turati e Bertani insegnano.
Per il momento godiamoci la vittoria contro il Seriate, la riduzione del distacco dalla vetta della classifica e le positive prospettive che la prossima settimana potrebbe regalarci.
Insomma una trasmissione ricca di contenuti e spunti di riflessione tutta da ascoltare.
[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/podcast/ilblueilceleste/IBIC_20150316.MP3″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” splashimage=”https://www.leccochannelnews.it/lcn/wp-content/uploads/2014/05/blueceleste.jpg” /]