Seguici

Calcio Lecco 1912

“Il Blu e il Celeste”: puntata del 30 marzo 2015

Il Blu e il Celeste
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Questo campionato di Serie D è ancora tutto da giocare, sono molti gli scontri che potrebbero decidere per un verso e per l’altro a partire dalle partite di giovedì dove il Lecco andrà a far visita alla Pro sesto (partita alle ore 15,00), mentre il Castiglione avrà un match insidioso in casa contro la Vecomp Verona. a tutto questo va aggiunto che il Lecco ha ancora una partita in  meno rispetto al Castiglione che avrà lo scontro contro il Seregno, anche se sembra che i brianzoli abbiano accusato il contraccolpo della sconfitta interna con il Lecco.

Oltre a questi temi è intervenuto in diretta il patron Daniele Bizzozero che ha fatto il punto della situazione della Società, il falso problema del debito con l’ex Mauri, l’aggiornamento della situazione riguardante Joelson, la ristrutturazione dello stadio e molto altro ancora.

Insomma una puntata tutta da ascoltare da inizio alla fine.

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/podcast/ilblueilceleste/IBIC_20150330.MP3″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” splashimage=”https://www.leccochannelnews.it/lcn/wp-content/uploads/2014/05/blueceleste.jpg” /]

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912