Seguici

Calcio Lecco 1912

“Il Blu e il Celeste”: puntata del 13 aprile 2015

Il Blu e il Celeste
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Vittoria importante e fondamentale quella ottenuta ieri dal Lecco contro un tignoso Ciliverghe, mentre dall’altra parte il Castiglione ha portato a casa i tre punti nel derby contro la Castellana.

Ora tutto viene rimandato al prossimo turno dove il Lecco andrà in trasferta ad Olginate, formazione che ha appena raggiunto la salvezza, mentre il Castiglione se la vedrà in casa contro l’Aurora Seriate che invece è ancora alla ricerca di due punti per la salvezza.

Ormai tutte le squadre hanno pressochè esaurito le proprie risorse fisiche e quindi dovranno contare più sulla tensione agonistica e la carica nervosa. Purtroppo il Lecco dovrà ancora fare a meno di Baldo, ma le alternative a Mister Cotroneo non mancano.

Molto fiducioso si è dimostrato lo stesso Patron Bizzozero che è intervenuto in trasmissione per puntualizzare alcuni punti e per ribadire la propria fiducia  nello staff tecnico e nei propri giocatori.

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/podcast/ilblueilceleste/IBIC_20150413.MP3″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” splashimage=”https://www.leccochannelnews.it/lcn/wp-content/uploads/2014/05/blueceleste.jpg” /]

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912