Seguici

Calcio Lecco 1912

Verso Olginatese-Lecco

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 1 minuto

Derby? No, non lo è, quantomeno per quello che ci riguarda.
Concetto trito e ritrito, ribadito più volte nel corso di questi anni di forzata convivenza nell’inferno della Serie D.
Dopo la premessa, rimane chiaro che i campionati di OlginateseLecco abbiano prospettive e aspettative diverse: i bianconeri, praticamente salvi, possono permettersi di scendere in campo per dar fastidio ai blucelesti, sempre condannati a vincere per continuare a sperare nel sogno promozione diretta.
Tranne Baldo saranno tutti a disposizione di Cotroneo per provarci e continuare ad alimentare le speranze.

In porta dovrebbe essere confermato Frattini, apparso comunque non al meglio della condizione (soprattutto psicologica) contro il Ciliverghe: legittime le paure dopo il lungo infortunio, rimovibili solo con il ritrovamento della continuità.

In difesa i soliti quattro dovrebbero essere Pupeschi, Alushaj, TignonsiniBugno, con Redaelli ancora destinato alla panchina.

A centrocampo tornerà Putignano, che dovrebbe tornare a far reparto con VignaliDi Gioia.

In attacco, invece, i tre moschettieri saranno, come di consueto, Buonocunto, CardinioCapogna, a segno nelle ultime due uscite e salito a quota 15 in classifica marcatori.

Calcio Lecco (4-3-3): Frattini; Pupeschi, Alushaj, Tignonsini, Bugno; Vignali, Putignano, Di Gioia; Buonocunto, Capogna, Cardinio. A disposizione: Pellegrinelli, Bandini, Redaelli, Di Stefano, D’Onofrio, Raiola, Ramadan, Romano, Rigamonti. All: Rocco Cotroneo.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912