Pergolettese – Lecco Calcio: 2 – 1 (Panepinto 21° p.t., Lorenzi 11° s.t., Capogna 17° s.t.)
Pergolettese: Montaperto, Compaore, Arpini, Sangiovanni, Scietti, Patrini, Ardini (Brunetti 21° s.t.),Martinelli (Bigotto 43° s.t.), Lorenzi, Manzoni,Panepinto(Rossi 27° s.t.). A disposizione: Mazzetti, Zanoni, Brunetti, Urmi, Flaccadori, Rossi, Bigotto. Allenatore Roberto Venturato
Lecco Calcio: Frattini, Di Stefano (Bandini 40°s.t.), Pupeschi, Vignali, Redaelli, Tignonsini, Di Gioia, Putignano (Romano 27° s.t.), Capogna, Buonocunto Rigamonti. A Disposizione: Pellegrinelli, Bandini, Raiola, Galli, Romano, Ramadan, Marinò. Allenatore Rocco Cotroneo
Arbitro Andrea Saggese, 1° Assistente° è.t., Alessio Sacchi, 2° Assistente Nicola Mariottini
Ammoniti: Capogna 16° p.t., Panepinto 21° p.t., Redaelli 27° p.t., Vignali 40° p.t., Pupeschi 25° s.t. espuls., Brunetti 34° s.t.
Crema: il Lecco soffre la maggior freschezza atletica dei padroni di casa che pressano i portatori di palla del Lecco anche in due o tre. Pergolettese pericolosa in avanti del 18° prima con Manzoni al tiro da fuori che Pupeschi devia ad un niente dal palo. Subito dopo è Scietti che di testa costringe Frattini al tuffo per deviare in angolo. Sono il preludio al gol della Pergolettese che arriva con arresto giro e tiro di Panepinto, non contrastato da Di Stefano, che supera Frattini alla sua sinistra. Il Lecco risponde al 41° con una bella triangolazione Buonocunto Putignano e conclusione di Buonocunto che Montaperto devia in angolo.
All’inizio di secondo tempo sembra un Lecco migliore con attacchi più decisi, me è la Pergolettese che all’11 va a marcare il 2 a 0 con Lorenzi che insacca dopo che Frattini aveva respinto una pericolosa conclusione di Panepinto. Dopo un minuto e Capogna a colpire il palo su preciso lancio di BUonocunto. E’ il preludio alla rete del Lecco ancora su cross di Pupeschi ed è ancora Capogna a volare in alto per ciolpire di testa e insaccare per il 2 a 1. Tegola per il Lecco al 25° quando Panepinto si stava involando solo davanti a Frattini interviene Pupeschi che lo sgambetta ed è rosso diretto. Sulla punizione Sangiovanni batte di destro e Frattini si supera deviando in angolo. Al 48° il Lecco ha l’occasione del pareggio quando Bandini crossa in mezzo Capogna la spizza di testa per Rigamonti che calcia forte di destro al volo, ma la palla finisce fuori.