L’unica certezza è che l’annuncio ufficiale non verrà dato fino al termine dei playoff, ma sono dense le nubi sulla panchina della Calcio Lecco 1912.
La posizione di Rocco Cotroneo non è ancora chiara e dovrà essere definita al termine degli spareggi che valgono una posizione privilegiata nella graduatoria dei ripescaggi, ma, anche alla luce degli allontanamenti di Vassena e Venantini, il tecnico calabrese sembra essere più lontano che vicino dalla riconferma.
Il rapporto con Bizzozero, difatti, spesso si è incrinato e questo potrebbe portare a una separazione consensuale dopo il rompete le righe.
Chi potrebbe sedersi sulla panchina del “Rigamonti-Ceppi”? La rosa di nomi è ancora abbastanza ampia e andrà scremata abbastanza rapidamente, ma tre su tutti sembrano essere i candidati principali in questo momento: parliamo di Giuliano Melosi, nell’ultima stagione all’Inveruno, Marco Gaburro, attuale tecnico dell’Aurora Seriate, e Luciano De Paola, che non dovrebbe rinnovare con il Piacenza.
E’, ovviamente, ancora presto per dire quale sia in vantaggio in questa corsa, anche perchè non sono da escludere sorprese in corso d’opera, ma la società di via Don Pozzi non vuole farsi trovare impreparata in caso di cambiamento.