Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio, brutto colpo per il Castiglione: lascia la Sterilgarda. Quale futuro per Delpiano?

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Sono ore molto calde in casa Castiglione: con lo stadio che deve subire interventi di riammodernamento per 200mila euro, i rossoblù hanno necessità di reperire fondi in fretta per non vedersi togliere a tavolino la promozione in Lega Pro.

Tra gli sponsor principali dei mantovani c’è da tempo la Sterilgarda, azienda leader mondiale nella produzione dei latticini, che era un partner economico importante e sosteneva economicamente la causa di Ernesto Valerio e soci.

Era, perchè sembra che, da quest’oggi, la nota multinazionale abbia deciso di trasferire le proprie potenzialità unicamente verso Mazzano, vista la sponsorizzazione già sottoscritta nella stagione appena conclusa con il Ciliverghe.

Anche a livello tecnico non mancano le difficoltà: l’allenatore Delpiano e il ds Gizzarelli, infatti, sono da tempo sulla lista del Piacenza, che è alla ricerca dello staff giusto per riuscire nel salto di categoria dopo due anni a vuoto.

Una situazione intricata, quindi, che potrebbe riservare spiacevoli sorprese ai mantovani. Il Lecco è alla finestra e osserva gli sviluppi

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912