Seguici

Calcio Lecco 1912

UFFICIALE: Capogna e un altro ex Bluceleste al Seregno

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Indiscrezione confermataRiccardo Capogna sarà il nuovo attaccante del Seregno nella prossima stagione. L’annuncio ufficiale è arrivato nella tarda mattinata di oggi attraverso un comunicato diramato sul sito ufficiale dei brianzoli:

“La società U.S.D. 1913 Seregno Calcio S.r.l., in data odierna comunica di aver trovato un accordo per la stagione 2015/2016 con il giocatore Riccardo Capogna. Nato a Roma il 30 marzo 1988, il neoacquisto, cresciuto nel settore giovanile della Lazio, è un attaccante moderno, utilizzabile tanto nel ruolo di prima quanto in quello di seconda punta. Nelle ultime due stagioni ha indossato la maglia blu-celeste del Lecco, società con cui, tra campionato e Coppa Italia ha collezionato 64 presenze e 30 reti. Per lui, la prossima sarà la terza stagione in Interregionale dopo quelle in Lega Pro con le casacche di Chieti, Pro Patria, Renate, Fondi, Carpenedolo e Mezzocorona. A Riccardo va il nostro in bocca al lupo ed un caloroso benvenuto nella famiglia Azzurra!

Raggiunto telefonicamente, il centravanti romano ha spiegato che “il Seregno mi ha subito convinto nella bontà del progetto, e quando è così c’è poco da stare a pensarci su. So che sarà una squadra molto competitiva, e questo sarà un bene per l’intera rosa. Io porterò la mia personalità, ma sarà sempre al servizio della squadra, sia come finalizzatore che come rifinitore. Motivazioni? Tantissime, ma non potrebbe essere altrimenti. Non vedo l’ora di diventare Azzurro”.

Con Capogna anche un altro ex bluceleste vestirà la maglia del Seregno: si tratta di Stefano Mauri, che tra il 2012 e il 2014 ha giocato con la maglia del Lecco, collezionando circa 62 partite.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912