Seguici

Altro

Lega Pro, il Castiglione verso l’iscrizione? Il presidente: “Oggi faremo chiarezza”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Futuro ancora nebuloso in casa Castiglione, sempre alle prese con problemi economici che non fanno dormire tranquilli nè in società nè tra la tifoseria.

I rossoblù, dopo la vittoria nel girone B di Serie D, hanno subito messo in chiaro le carte, chiamando a “raccolta” le forze imprenditoriali cittadine per riuscire a comporre un buon budget e affrontare la stagione in divenire.
Il problema stadio potrebbe essere superato con lo spostamento al “Martelli” di Mantova, ma il probabile addio della Sterilgarda priva i mantovani di una buona fetta delle risorse economiche.

Ieri la società ha presentato il secondo modulo necessario all’iscrizione, quello relativo ai criteri sportivi e organizzativi, ma il 30 giugno rappresenta la data del non ritorno: in quella data, infatti, dovranno essere presentate le garanzie economico-finanziarie.

“Abbiamo spostato la riunione a domani (oggi per chi legge, ndr) – spiega il presidente Ernesto Valeriotuttomercatoweb.com – cercheremo di uscire con una decisione anche ufficiale. Sensazioni? Metà e metà, dobbiamo prendere delle decisioni non solo sul budget ma anche sulla risposta a livello locale: farcela diventerebbe un’autocelebrazione”.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Altro