Seguici

Calcio Lecco 1912

“Il Blu e il Celeste”: puntata del 6 luglio 2015

Il Blu e il Celeste
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Puntata estiva de “Il Blu e il Celeste” del 07 luglio 2015, Ivan e Valter dallo studio hanno discusso con 3 ospiti telefonici per approfondire la situazione attuale della Calcio Lecco e i prossimi appuntamenti estivi.

Nella prima parte è intervenuto Ivan Corti, segretario amministrativo della Calcio Lecco con cui abbiamo parlato dell’avvenuta iscrizione della squadra, dei primi contratti depositati e del motivo per cui non è stato possibile firmarli prima. Si è trattato anche dell’argomento “giovanili” e del rapporto con le istituzioni.

Nella seconda parte è intervenuto Stefano Bolotta che si è detto soddisfatto per ora di quanto fatto dalla società. Si sono analizzati i nuovi acquisti e quello che può servire per completare una rosa in moda che possa essere competitiva per lottare per il campionato.

Nel finale abbiamo ricevuto la chiamata del presidente Daniele Bizzozero per chiarire la situazione delle nostre avversarie come l’Albinoleffe e il Seregno che hanno fatto o faranno domanda di ripescaggio.

Una puntata da  riascoltare!

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/podcast/ilblueilceleste/IBIC_20150706.MP3″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” splashimage=”https://www.leccochannelnews.it/lcn/wp-content/uploads/2014/05/blueceleste.jpg” /]

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912