
Il caldo afoso di Erba ha “accolto” la Calcio Lecco per il primo giorno di lavoro in vista della stagione 2015-2016.
Lo staff, completamente rinnovato, ha impostato una seduta leggera per oggi, iniziata alle ore 10.30 presso il “Lambrone”: grande spazio è stato dato al preparatore Esteban Anitua, molto attento al lavoro a secco, mentre nell’ultima mezz’ora il gruppo è stato suddiviso in tre parti per la partitella.
Subito grande agonismo in campo, con i “blu” che si sono imposti su “arancioni” e “viola” grazie anche alle reti di Cardinio.
Presenti tutti i nuovi acquisti, compreso Carlos França: l’attaccante brasiliano, prelevato dal Cuneo, ha voluto conoscere subito i suoi compagni nonostante il fuso orario e il lungo viaggio affrontato. Per lui l’allenamento si è concluso subito dopo la parte atletica, quando si è consegnato alle cure di Anitua per farsi sciogliere i muscoli.
Con lui anche Marco Turati, colpito duramente durante la partitella.
Tra i giovani presenti Lazzarini e Ronchi, acquistati rispettivamente da Albinoleffe e Milan, mentre sono stati aggregati alla Prima Squadra anche Luca Rigoni e Patrick Meyergue, giovani prospetti presi in prestito dalla Juniores, oltre a Simone Perelli, già nei ranghi dei “grandi” nella scorsa stagione.
Domani mattina e sabato si terranno i test atletici alle ore 10, mentre il “via” definitivo arriverà domenica con la partenza per il ritiro di Cavalese.
























