Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, largo successo nella prima uscita stagionale

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 3 minuti

Si è chiusa con il rotondo risultato di 6-0 la prima amichevole stagionale della Calcio Lecco, che nel tardo pomeriggio di oggi ha sfidato la Rappresentativa formata dall’U.S.Dolomitica di Predazzo e dall’A.S.D. Fiemme Casse Rurali di Cavalese presso il centro sportivo “Dosso” di Cavalese.

Per i blucelesti sono andati in rete Carlos FrançaNicolò Crotti e Fabio Cardinio, i tre “moschettieri” cui è stata affidata la fase offensiva dal primo minuto, la cui sequenza è stata intervallata dall’autorete di un giocatore locale.

Hanno lavorato a parte Pellegrinelli, Corti, Di Gioia, JoelsonTurati.

Soddisfatto il patron Bizzozero: “Vedo un altro clima nella squadra e sono soddisfatto della prestazione. Non abbiamo mai rischiato in difesa e davanti abbiamo giocato al tiro al bersaglio. Sono contento per Baldo, che nel secondo tempo ha fatto una grande prestazione. Bene anche i nostri giovani.”

Domani mattina la squadra beneficerà di mezza giornata di riposo, mentre dopo il pranzo il gruppo partirà alla volta di Lecco, dove alle 19:30 in piazza Garibaldi avverrà la presentazione ufficiale di fronte ai tifosi.

Infine, mercoledì prossimo alle 17 a Sondalo (SO) andrà in scena la seconda amichevole stagionale contro il Savona, che condurrà alla trasferta di Caserta per il Primo Turno di Tim Cup (quasi certo lo spostamento alle 20.30).

LECCO – DOLOMITICA FIEMME CASSE RURALI 6-0 (4-0)

LECCO 1° Tempo: Lazzarini, Ronchi, Meyergue, Bugno (cap), De Angeli, Pergreffi, Colombo, Vignali, França, Crotti, Cardinio.
LECCO 2° Tempo: Perelli, Redaelli, Bugno, Baldo, De Angeli (17’ st Pergreffi), Romano, Ramadan, Rigoni, França, Rigamonti, Cardinio.
Allenatore: Sergio Zanetti.

DOLOMITICA FIEMME CASSE RURALI: Dell’Addio, Roberti, De Francesco, La Forcia, Costanzo, Varesco, Bricadoi, Tomasi, Dellantonio, Capaldo, Demozzi. Subentrati: Dellantonio, Bosin, Pederiva, Valle, Gilmozzi, Gabrielli, Giacommelli. Allenatore: Gabrielli Marco.

ARBITRO: Sig. Cavada di Castello di Fiemme.

MARCATORI: 14’ pt França su rigore, 16’ pt Crotti, 20’ pt autorete, 23’ pt Crotti, 8’ st Cardinio, 22’ st França.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912