
Ieri e oggi tutto lo staff e i giocatori della Calcio Lecco hanno beneficiato di un giorno di riposo dopo la preparazione la tre giorni in terra casertana per disputare il Primo Turno di Tim Cup.
Domani e venerdì mattina (ore 11, ndr) tutti di nuovo in campo al “Lambrone” di Erba per riprendere con gli allenamenti in vista del prossimo impegno ufficiale, fissato al 6 settembre con l’inizio del nuovo campionato. Avendo disputato la Coppa nazionale, infatti, i blucelesti saranno dispensati dai primi due turni della Coppa Italia di Serie D, competizione cui prenderanno parte dai trentaduesimi di finale (previsti a metà settembre, ndr).
Sabato 8 agosto Zanetti e i suoi giocatori saranno di scena a Brembate per disputare una partita amichevole alle ore 17 contro la locale formazione di Eccellenza; il campo scelto è quello di via Locatelli a Brembate sopra.
Nelle prossime settimane dovrebbe essere prevista anche un’amichevole in quel di Caprino (Eccellenza, allenatore la vecchia gloria bluceleste Francesco Raggi).
