Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, l’allenamento di questa mattina

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Nuova seduta tattica per i giocatori della Calcio Lecco, che questa mattina alle 11 si sono ritrovati sul campo del “Lambrone” per l’allenamento odierno.

Dopo il riscaldamento svolto tramite una partitella con le mani (in cui sono state progressivamente inserite sponde e sovrapposizioni, ndr), il gruppo ha svolto una serie di scatti e cambi di direzione, prima di trasferirsi sul campo “1” per la parte puramente tattica.

Mister Zanetti ha utilizzato la formazione “ombra” (11 vs 0) per impartire i propri dettami tattici ai giocatori, facendo intuire quale potrebbe essere la formazione che domani scenderà in campo contro la Pro Piacenza (campo “Siboni”, ore 17.00).
Dopodichè ecco che il gruppo ha svolto delle esercitazioni sulle palle inattive, sia offensive che difensive.

I giocatori non schierati in campo si sono cimentati in delle partite di calcio-tennis sui campi predisposti dallo staff in un angolo del campo.

Rientrato in gruppo Davide De Angeli, che domani svolgerà un provino per decidere se giocare o meno, mentre non si sono allenati Pellegrinelli, Romano e Turati, che ha ripreso contatto con il pallone e domani si sottoporrà a un nuovo controllo medico per valutare lo stato del polpaccio dopo lo strappo rimediato a Cavalese durante il ritiro.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912